COME DONARE IL TUO 5 per 1000

La legge 27 dicembre 2006, n. 296 ha introdotto per i contribuenti la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di interesse sociale.
Nel 2007 e 2008 moltissimi italiani hanno scelto di sostenere la nostra associazione, “Aiutami a crescere” ONLUS, donando il loro 5 per mille. Anche quest’anno è possibile destinare una parte delle proprie imposte a organizzazioni come la nostra, contribuendo concretamente a progetti di utilità sociale.

COME DONARE 

Destinare il 5 per mille ad “Aiutami a crescere” ONLUS è semplicissimo:
il contribuente deve apporre la propria firma in uno dei quattro appositi riquadri presenti sui modelli di dichiarazione dei redditi (CUD 2008, 730/1-bis redditi 2008, UNICO persone fisiche 2008).

Per destinare il 5 per mille alla nostra associazione, è importante indicare anche il nostro codice fiscale:
96045460183

Ricorda: è possibile effettuare una sola scelta per la destinazione del 5 per mille.

DEVOLVERE IL 5 PER MILLE NON COSTA NULLA

Donare il 5 per mille non comporta alcun costo aggiuntivo.
Si tratta di una quota dell’imposta che il cittadino deve comunque versare allo Stato.
È semplicemente un modo per scegliere in prima persona come destinare parte delle proprie tasse, senza rinunciare alla possibilità di firmare anche per l’8 per mille: le due scelte non sono alternative.

Grazie per il tuo sostegno

Ringraziamo di cuore tutti coloro che sceglieranno di sostenere “Aiutami a crescere” ONLUS attraverso la donazione del 5 per mille e di diffondere il nostro codice fiscale.
Il vostro aiuto è prezioso per far crescere insieme progetti di speranza e solidarietà.